C.D.R. – Centro Distribuzione Ricambi Srl entra in Consorzio PDA

Sempre più grandi, sempre più forti: per confermare lo slogan adottato per festeggiare il decimo anno di attività, il Consorzio PDA ha accolto tra i suoi soci un nuovo distributore, strategico per il mercato del Piemonte e non solo.

C.D.R. – Centro Distribuzione Ricambi Srl di Venaria (Torino), guidato dalla famiglia Zangari, opera nel Nord Italia da oltre 30 anni nella commercializzazione all’ingrosso di ricambi per autovetture e lubrificanti.

Alessandra Zangari ci racconta il segreto del successo di C.D.R.: “In tutti questi anni di attività abbiamo saputo anticipare le esigenze del mercato. L’estrema flessibilità e la conoscenza tecnica dei prodotti trattati ci ha portati ad affermarci in breve tempo su tutto il territorio nazionale. Ma la vera anima dell’azienda sono le persone, perché sono loro a guidare questo continuo rinnovamento. Grazie alla loro collaborazione, all’equilibrio indissolubile tra la loro expertise ed una costante innovazione, C.D.R. è cresciuta ed è diventata l’affermata realtà di oggi. Per oltre 30 anni C.D.R. ha perseguito una visione d’impresa in cui “passione” è diventata la parola chiave. Passione per il lavoro, per i brand trattati, per il territorio in cui operiamo e questa passione l’abbiamo trasmessa ai nostri collaboratori, che ci portano a crescere ai massimi livelli insieme ai nostri clienti, offrendo loro esperienza e qualità eccellenti.”

Con l’ingresso di C.D.R., sale a 36 il numero dei Distributori Auto e Truck soci del Consorzio PDA.

Dopo aver chiuso il 2019 all’insegna della sinergia tra Nazionale ed Internazionale con la decisione di creare  Groupauto Italia Holding insieme a Groupauto Italia –  unendo i migliori operatori del mercato IAM per condividere nove strategie di collaborazione – il Consorzio si prepara ad affrontare un 2020 fitto di nuove collaborazioni con i migliori marchi internazionali.

Oltre ai  principali  accordi commerciali, rinnovati ad inizio anno, il team del Consorzio sta lavorando per introdurre tra i suoi partner  nuovi marchi prestigiosi  non ancora presenti in Italia ed importanti produttori italiani alla ricerca di una distribuzione più efficace, che sia in grado di fornire supporto commerciale e tutela per tutta la filiera dell’Aftermarket.

Nonostante la situazione di stallo del mercato, dovuta alle recenti vicende legate alla pandemia di Coronavirus, tutti i nostri collaboratori stanno lavorando alacremente per prendere la rincorsa e farsi trovare pronti alla ripartenza.

Logo PDA RGB